Re: [Erlug] messaggio ignoto in dmesg

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] messaggio ignoto in dmesg
From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
Date: Sat, 2 Oct 2004 00:49:34 +0200
On Sat, 02 Oct 2004 00:20:41 +0200
Federico Calboli <fcalboli@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Vorrei chiedere il significato del seguente sibillino messaggio in
> dmesg:
>
> invalid via82xx_cur_ptr, using last valid pointer

secondo me è un problema del modulo del kernel via82 eccecc che ha dato
un "cur_ptr" (current pointer?) invalido...e deve usare quello
recedente.
Almeno traducendo bovinamente dall'inglese.

imho memtest, se ok mi chiedo cosa è il controller via, mi informo e
magari lo faccio vedere se sta friggendo e poi decido...

altri più sommi di me ti sapranno dire meglio...

ciao

--
         UoVoBW aka Andrea Lusuardi
       Registered Linux User #364578