[Erlug] messaggio ignoto in dmesg

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] messaggio ignoto in dmesg
From: Federico Calboli <fcalboli@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 02 Oct 2004 00:20:41 +0200
Vorrei chiedere il significato del seguente sibillino messaggio in
dmesg:

invalid via82xx_cur_ptr, using last valid pointer

ripetuto "un pacco di volte (tm)" con nulla sopra o sotto con
riferimento alla stessa cosa (per la cronaca, sopra e sotto messaggi
soliti et innocenti sul cipollo usb che ho usato, che mai hanno dato
pure messaggi suu via82xx). Ho da preoccuparmi? BTW, forse e` legato a
un sito starnazzante che ho incocciato con Opera? boh.

Fede

--
Federico C. F. Calboli

Dipartimento di Biologia Evoluzionistica Sperimentale
Università di Bologna
Via Selmi, 3
40126 Bologna - ITALY

Tel - +39 051 2094187