Re[2]: [Erlug] sarge e device MD

To: Massimiliano Masserelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] sarge e device MD
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 1 Oct 2004 14:30:56 +0200
Hello Massimiliano,
Friday, October 1, 2004, 2:08:02 PM, you wrote:

MM> Buffo. Questa e` nuova: io l'ultima volta che ho provato (non da
MM> installer sarge, a manazza) ho fatto prima il fs e poi lilo, e non ha
MM> rotto le balle piu` di tanto.

Ipse dixit... mi dice che se scrive il boot record su /dev/md0 mi fotte il
file system che c'e` su /dev/md0.

Per  fare il boot dal secondo hd occorre che lilo sappia che deve scrivere
il  boot  su  /dev/md0  e anche che abbia una opzione apposta in lilo.conf
(raid-extra-boot).

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

Ciao Giaaaaaanniiiiii! L'ottimismo e' il profumo della vita!
Qui alla Neuro ci sono scaffali che scodinzolano! Encefalopatie che luccicano!
Chi sta meglio di noi???