Re: [Erlug] Et fiat Debian :)

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Et fiat Debian :)
From: Federico Calboli <fcalboli@xxxxxxxxxxxxx>
Date: 01 Oct 2004 13:06:05 +0100
On Fri, 2004-10-01 at 11:57, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> C'e` anche in ita. E se proprio proprio, aspetta qualche settimana e
> installa sarge-stable, oppure installa woody (poi farai
> l'aggiornamento).

concordo dal basso della mia ignoranza, leggevo che tra un mese circa
sarge sara` "stabile"... e il nuovo installer ha piu` autosarca e
dovrebbe ridurre il lavoro. Se assolutamente vuoi partire da woody a me
e` riuscito un installo buono dopo 4/5 tentativi, e il mio consiglio e`
installare woody come roba minimale (senza X window per ex) e portarlo
su poi a sarge/sid/vattelapesca da li e poi mettere roba. Se lo usi come
desktopo evita apache e C&M da server che non ti servono e che alla fine
rischiano di darti conflitti.

Ultimo, se la uso io, Debian va bene anche per chi e` IL minimo comun
denominatore ;)

Non dimenticare apt-listbugs!

Fede

Federico C. F. Calboli