Re: [Erlug] Et fiat Debian :)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Et fiat Debian :)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 1 Oct 2004 12:57:15 +0200
* venerdì 01 ottobre 2004, alle 12:29, Filippo Biondi scrive:
> L'unico dubbio per ora è il seguente, su Debian.org per scaricare le iso
> mi rimanda al link
> http://ftp.acc.umu.se/pub/cd-images/debian-weekly/i386/
> dove trovo ben 14 iso!! Non ho mai trovato una distro con più di 5-6 cd
> al max.. è possibile che ne debba scaricare 14 per installare sarge??

Si e no.
In 14 cd (o due dvd) ci sono _tutti_ i pacchetti. Debian ha un
repository molto ricco, il piu` ricco in circolazione, afaik.

Se puoi fare un'installazione su una macchina internet-enabled, non ti
servono tutti i cd, ti basta il primo, o addirittura il net-install (che
e` quello che uso io).

Se la macchina non e` e non sara` internet-enabled, allora i cd fanno
comodo.

Lettura serale consigliata:

http://www.debian.org/releases/stable/i386/install

C'e` anche in ita. E se proprio proprio, aspetta qualche settimana e
installa sarge-stable, oppure installa woody (poi farai
l'aggiornamento).

Se no, questo manuale serve il giusto (in sarge cambia l'installer, tra
le altre cose... sic.).

Forrest: "Shut up and watch me kill your girlfriend, Finn. That's an order."
        --Buffy the Vampire Slayer: Primeval