[Erlug] Et fiat Debian :)

To: ErLug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Et fiat Debian :)
From: Filippo Biondi <fbiondi@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 01 Oct 2004 12:29:30 +0200
ebbene sì, dopo aver usato per lavoro e diletto varie distribuzioni di
GNU/Linux (SuSE, RH, MDK, FC) voglio ripartire da 0 con Debian. Non ho
conoscenza approfondita di questa distro, ma mi stò informando e per
partire ho pensato di scaricare la versione Sarge.
L'unico dubbio per ora è il seguente, su Debian.org per scaricare le iso
mi rimanda al link
http://ftp.acc.umu.se/pub/cd-images/debian-weekly/i386/
dove trovo ben 14 iso!! Non ho mai trovato una distro con più di 5-6 cd
al max.. è possibile che ne debba scaricare 14 per installare sarge??

Ciao e grazie

Filo