Re: [Erlug] Debian su dischi flash e installazioni minimali

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Debian su dischi flash e installazioni minimali
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Mon, 27 Sep 2004 22:47:41 +0200
* Fabio Muzzi (kurgan@xxxxxxxxxx) [040927 14:32]:

>   Ah, come si chiamava quel MTA minimale che di fatto si appoggia sempre a
>   uno  smarthost  esterno  e non fa altro che mandare via la mail in smtp,
>   senza supporto per gli utenti locali? Credo che potrebbe sostituire Exim
>   senza problemi in questa installazione.

io uso nullmailer

>   Certo che comunque anche l'installazione minima e` grossettina... piu di
>   170  mega  di  disco  occupati  per  la  base secca e striminzita, senza
>   documentazione. E io che volevo fare un disco da 32 mega...

sei un ciula, io, senza fare troppo il fine[1], ho smagrito il default a
circa 80/90 mega, poi avrei dovuto iniziare a limare ulteriormente e per
i miei test  ero gia` in la

piu` che altro, fammi due test con la netpipa (su ethernet e su openvpn)
con una macchina ``buona'', che sono curioso ...

[1] lli

--
 .*.                            finelli
 /V\

La pigrizia non e' altro che l'abitudine di riposarsi prima di essere stanchi.
                -- Jules Renard