Re: [Erlug] CRC error in AAL5 frame???

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] CRC error in AAL5 frame???
From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
Date: Fri, 24 Sep 2004 19:42:27 +0200
On Fri, 24 Sep 2004 12:59:17 +0200
Massimo Danieli - <andycapp@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> * Thursday 23 September 2004, alle 23:31, Andrea Lusuardi - UoVoBW
> scrive:

> e ?
> alias nmap='nmap -P0' ;)

-P0 serve a non fargli pingare l'host mentre fa lo scanning di
qualcosa (almeno nmap--help dice così) e quindi usandolo così il prota
scanning non sarebbe preceduto dal ping, giusto?

ma infatti nella mia mail precedente dove rispondo al tanno ho corretto
il tiro e mi sono spiegato...

come non detto.
grazie ciao

--