Re: [Erlug] problema con 3ddesktop

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] problema con 3ddesktop
From: Andrea Zonato <andrea.zonato@xxxxxx>
Date: Fri, 24 Sep 2004 16:58:52 +0200
Alle 18:01, giovedì 23 settembre 2004, Andrea Zonato ha scritto:
> ho un singolare problema con 3ddesk e non riesco a venirne a capo

sono riuscio a metere una toppa che fa abbastanza schifo, ma sempre
meglio di niente

alla scorciatoia assegno il comando:
3ddesk --goto=1 && 3ddesk --stop
in questa maniera subito dopo il comando fermo il demone 3ddeskd

vantaggi: finalmente l'animazione la fa una volta sola *sempre*

svantaggi: ogni volta fermo il demone, così la volta successiva che
voglio cambiare desktop devo aspettare che parta (il comando 3ddesk lo
fa partire automaticamente se non è attivo) e questo, oltre a far
perdere tempo, mi causa la perdità di tutte le immagini del contenuto
dei desktop durante l'animazione

purtroppo per il momento non saprei come altro fare
però avrei una gran voglia di segnalare sta roba, se ne trovo il tempo

a chi dovrei segnalarlo? agli sviluppatori di 3ddesk? a quelli di kde? a
quelli di debian?

ciao
--
Andrea
giusto in tempo: e' orario di breakfast per il cestino.