[Erlug] Linux su Mac....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Linux su Mac....
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 24 Sep 2004 15:38:06 +0200
Ciao a tutti,
premetto che la mia ignoranza su macintosh rasenta l'infinito.
Ho scaricato le iso debian Woody 3.0r2 per PPC da installare su un "vecchio"
7500/100 (almeno credo leggendo dalla targhetta). Le iso le ho masterizzate
da Linux (con k3b) dal mio pc ed effettivamente, messe nel lettore, vengono
lette dal MacOs9 installato sulla macchina.
Ho deciso di fare il boot da CD riavviando e tenendo schiacciato il tasto c
sulla tastiera ma ogni volta il cd viene ignorato e passa al boot della
macchina. La cosa strana è che su questo PC era stato installata una Yellow
Dog 2.3 ...Pensando che non riconoscesse il cd avviabile ci ho rimesso la YD
ma anche lei non è stat apresa in considerazione....
Cosa devo fare per installare questa debian?
Grazie a tutti,
--
Giovanni Caruso
-La vita e' una lunga lezione di umilta' - J. W. Barrie -