Re: [Erlug] [OT] Buffy RFC

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Buffy RFC
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 24 Sep 2004 15:21:48 +0200
Alle 15:05, venerdì 24 settembre 2004, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
> * venerdì 24 settembre 2004, alle 14:02, Giovanni Caruso scrive:
> Ehm. Ho scordato di scrivere le note. Sono a pezzi.

Su su ...non è successo niente non è il caso di abbattersi per così poco:-)

> http://buffy.alioth.debian.org/

Fantastico...

> La sesta _stagione_ e la settima _stagione_ (season, stagione. Almeno
> noi, traduciamo correttamente), sono entrambi disponibili in DVD (due
> cofanetti a stagione), la sesta e` _eventualmente_ disponibile a prezzi
> inferiori, essendo uscita da oltre un'anno. La settima, e` uscita il 22
> Settembre (si era capito, vero?).

Yes...non sapevo che fosse la settima ma è colpa mia quella....

> La sesta stagione e` stata trasmessa da italia1, l'anno scorso, in
> seconda/terza serata (ma almeno senza tagli). La settima e` attualmente
> inedita in italia, e non e` in palinsesto per quest'anno. Secondo me la
> fanno in primavera, in tv.

Non l'ho vista tutta ma gli episodi con Buffy e lo sdoppiamento di personalità
e la furia di Willow sono stati fantastici.......

> Se non hai problemi con la lingua, potresti fare un affarone su
> play.com: vendono _ogni stagione_ di buffy, dalla 1, alla 6, a meta`
> prezzo, e la settima a "nonmiricordo". Ma non c'e` la traccia audio
> italiana, e non ci sono i sottotitoli italiani.

Purtroppo ho ancora paecchi problemi a comprendere l'inglese...ma dopo la
laurea....

> Giles, e Spike, e` imperdibile ("cup a tea, cup a tea, almost got
> shagged, cup a tea...")

Ok...recepito!!!!
Grazie per le delucidazioni!!!!!!!

--
Giovanni Caruso
-La vita e' una lunga lezione di umilta' - J. W. Barrie -