Re: [Erlug] CRC error in AAL5 frame???

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] CRC error in AAL5 frame???
From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
Date: Thu, 23 Sep 2004 23:31:23 +0200
On Thu, 23 Sep 2004 21:05:48 +0200
Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx> wrote:

> E quindi? Cioe`, a me capita di fare dei ping, sono anche utili per
> fare debug della rete. In ogni modo, io eviterei di far rispondere
> host unreachable, hai visto mai che ti si chiudono delle route...
> Scarta i pacchetti, se proprio ti infastidiscono tanto, e vivi felice.

ma si, infatti scarto solo i ping provenienti da ppp0, non eth0 (la mia
retina).
Ritorno host unreachable perchè il 95% dei ping serve a testare se le
macchine sono su e infatti ho fatto la prova: ho lasciato passare 1
poing, ho risposto e circa 30 sec dopo è cominciato un port scan sulle
porte TCP per il SYN, che se non sbaglio è la flag per cominciare una
connessione...

ergo: rejecto e vivo felice.

Se poi in futuro vedo che mi si chiudono delle route o così via, allora
ok, rimetto i ping...tutto qui.

Ciauz

--
         UoVoBW aka Andrea Lusuardi