Re: [Erlug] Problemino con fetchmail

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Problemino con fetchmail
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 22 Sep 2004 16:08:14 +0200
* mercoledì 22 settembre 2004, alle 14:08, Enzo scrive:
> Fin qui tutto ok, se non che, solo per l'account del mio dominio
> su aruba (www.gupix.it) fetchmail non ricorda le id delle mail
> già scaricate, e quindi le riscarica ogni volta (ogni 5 minuti!).
> Questo non succede con gli altri account.

Prova a utilizzare la keyword uidl per l'account in questione (man
fetchmail, per maggiori info, o rfc1725).

> Come vedete dell'altro account nessuna traccia. :-(
> Qualcuno ha idea del perchè?

poorly pop-server featured.

    Xander:  "I think right now the best plan is to deck the halls with boughs
of
    holly."
        --Buffy the Vampire Slayer: Amends