Re: [Erlug] [Fwd: [BFSF] un nuovo "panerai"]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [Fwd: [BFSF] un nuovo "panerai"]
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Wed, 22 Sep 2004 02:20:20 +0200
On Mon, Sep 20, 2004 at 03:25:58PM +0200, Michele Mordenti wrote:

> io non ci trovo nulla di sconvolgente,
> qualche semplificazione ma mi sembra del tutto accettabile.
>
> Piuttosto mi ha sorpreso parecchio il giudizio sulla manifesta
> incapacità di Win9x, finalmente se ne sono accorti anche loro che hanno
> "sparso merda" sui PC di tutto il mondo. E quei tirchi di utenti che
> non fanno neanche l'upgrade a WinXp, che scandalo!

Che win 9x faccia  schifo lo sanno tutti... ma forse non tutti si sono
accorti che i produttori di virus ormai si dedicano quasi esclusivamente
alla fascia 2k-2k3-XP & company.

Chissa` perche`... forse perche` XP & company non sono poi tanto
meglio...

Io ho sempre avuto una brutta considerazione dei produttori di
antivirus. E come dice la nonna di Kripsio a pensare male a volte ci si
prende...

E` un poco come se gli idraulici di tutto il mondo invece di cambiare i
vecchi tubi di ferro arrugginiti continuassero a ripararli e a
rattopparli.....

Va bene finche` si tratta di uno o due buchi, ma non quando il tubo e`
un colabrodo.

--
<Epsilon3> Knghtbrd, if we wanted a lameass remark we would have said:
           Hey, neckro

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -