Re: [Erlug] L'Iran cerca di "passare" a Linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] L'Iran cerca di "passare" a Linux
From: "_siberia_@xxxxxxxxxxx" <_siberia_@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 22 Sep 2004 01:50:03 +0200
esagerato......non vale, ce lo dico alla mamma.....
io che sono da poco con voi ho apprezzato molto gli interventi del muro di gomma Valli. anche se non condivido e mi ricorda molto un programma di pseudointelligenza artificiale non è mai stato più scortese degli altri e comunque ha sempre e determinatamente solo voluto l'ultima. se poi è così fastidioso basta lasciargliela......e la cosa, purtroppo ;), si spegne. e non si possono sempre usare 100 pesi per due misure....ho visto, prima di intervenire, che in linea di massima si parla di tutto, con un accento spiccato verso il mondo linux che è fatto
anche di buone idee oltre che di tecnica bruta.
bye
siberia

PS:
per quel che riguarda SCO io sono anche più categorico di tannoiser: sono americani!!!!!!!!!!!!!
ribye
risiberia

Nando Santagata ha scritto:

Tutto sommato ti invito ad usare questa lista per quello che e`, una
lista tecnica, tralasciando i tuoi odi personali e le tue ansie
politiche: in poche parole, se trolli di nuovo chiedero` in consiglio di
staccarti.