Re: [Erlug] 1Milione di download in meno di 5 giorni

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] 1Milione di download in meno di 5 giorni
From: Enrico Zini <zinie@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 21 Sep 2004 12:40:00 +0200
On Tue, Sep 21, 2004 at 11:14:18AM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> Mi si permetta il francesismo: il cazzo.
> Per poco non salta tutta l'installazione perche` la verisione di gaim
> non era abbastanza featured...

Pensavo la stessa cosa: motivate da ragioni etiche, sí.  Ma essendoci
dentro volontari, che non sono pagati per soffrire, il discorso bocca
buona fa poca strada.

Un'altra cosa invece è mettere su assieme all'ONG un progetto in cui
tutti facciano parte di un progetto di passaggio a Linux (ragionando
sulle motivazioni etiche), ma lí c'è da seguirli molto da vicino,
limando, mettendo a punto e scoprendo cose assieme giorno dopo giorno.

Il ché, avendo il tempo, è anche molto bello.

Ciao,

Enrico

--
GPG key: 1024D/797EBFAB 2000-12-05 Enrico Zini <enrico@xxxxxxxxxx>