Re: [Erlug] non vi pare strano??

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] non vi pare strano??
From: Filippo Biondi <fbiondi@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 21 Sep 2004 11:46:10 +0200
Il lun, 2004-09-20 alle 18:30, Fabio Muzzi ha scritto:

> Certo,  perche`  sono  due  controller  diversi. uno e` scsi0 e l'altro e`
> scsi1.  La  tua  macchina  ha  due controller oppure un controller con due
> canali.

[/me mode ballsbreaking=on]
Ok, grazie..inizio ad arrampicarmi sugli specchi, ma un modo lo devo trovare!
Il problema e' aggiungere un nuovo disco scsi hot-plug.

In questa guida http://www.torque.net/scsi/SCSI-2.4-HOWTO/ch08s03.html si dice
che
cat /proc/scsi/scsi mostra i devices scsi correntemente attaccati e
riconosciuti dal sottosistema scsi.
Pero' l'output del comando e' lo stesso sia con il disco staccato che
inserito... ok in effetti piu' avanti si dice che
"The SCSI subsystem does not support hot-plugging of SCSI devices", pero' ho
riavviato la macchina con il disco inserito,
ma tutto e' rimasto invariato.
Hints??

Filo