Re: [Erlug] 1Milione di download in meno di 5 giorni

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] 1Milione di download in meno di 5 giorni
From: Andrea Paolini <ap@xxxxxxx>
Date: Mon, 20 Sep 2004 17:17:56 +0200
On Mon 2004-09-20 at 17:01:19 +0200, Ivan Sergio Borgonovo wrote:

> Anche nella stessa versione?
> Cosa non va? sai mi serve come aneddoto... un po' di FUD ;)

L'output del documento cambia al cambiare del modello di stampante.

Ergo: compongo un documento che sta "a pelo" in 4 pagine usando word
impostato per usare la stampante "X" come default e te lo spedisco.
Tu lo apri (e hai impostato "Y" come stampante di default) e word
allegramente riformatta il tutto, facendo diventare il documento di 5
pagine con i salti pagina messi alla ca%%0.

LaTeX rulezza... :-)

        - ap