Re: [Erlug] [Fwd: [BFSF] un nuovo "panerai"]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [Fwd: [BFSF] un nuovo "panerai"]
From: Michele Mordenti <michele.mordenti@xxxxxx>
Date: Mon, 20 Sep 2004 15:25:58 +0200
Alle 15:07, lunedì 20 settembre 2004, Enzo ha scritto:
> Ciao Erlug
> Vi inoltro questa "chicca".

io non ci trovo nulla di sconvolgente,
qualche semplificazione ma mi sembra del tutto accettabile.

Piuttosto mi ha sorpreso parecchio il giudizio sulla manifesta
incapacità di Win9x, finalmente se ne sono accorti anche loro che hanno
"sparso merda" sui PC di tutto il mondo. E quei tirchi di utenti che
non fanno neanche l'upgrade a WinXp, che scandalo!

--
Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti