Re: [Erlug] configurare rete

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] configurare rete
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 20 Sep 2004 11:53:34 +0200
* lunedì 20 settembre 2004, alle 11:39, dragonlair@xxxxxxxxx scrive:
> me quando sono sulla mia lan locale, ma che non interferisca se poi devo
> connettere il portatile alla rete della facolta' (dove l'ip address mi viene
> assegnato dal dhcp).

Avoglia. Io uso questo:

mizio@hal:~$ apt-cache search laptop-net
laptop-net - Automatically adapt laptop ethernet
laptop-net-doc - Automatically adapt laptop ethernet - documentation
laptop-netconf - network detection and configuration program for laptops

E fa molto di piu`: "sente" la rete a cui mi collego, e si configura di
conseguenza (dopo adeguata pre-configurazione del tool).

Buffy: "What am I doing?  What are you doing?"
Angel: "I don't know."
Buffy: "Shame on you!"
        --Buffy the Vampire Slayer: Revelations