Re: [Erlug] [url] SCO-ppiati?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [url] SCO-ppiati?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 19 Sep 2004 12:11:28 +0200
* sabato 18 settembre 2004, alle 20:54, Marco Valli scrive:
> Forse. Io penso invece che io e te (per dirne uno, eh, tu sei
> assolutamente irrilevante per me: non ti conosco mica) <>

Tentero` di superarlo. Curioso come quando hai avuto bisogno, non dicevi
cosi`. Evidentemente la tua opinione delle persone si modifica a fronte
dei tuoi bisogni. Niente di nuovo in effetti.

Resta solo da capire, come mai, se siamo tutti cosi` fessi, tu sei
ancora qui: vuoi salvarci? Rotfl. Io li vedo i tuoi messaggi in
$altra-lista. Noto curiose similitudini.

Niente di nuovo, Marco Valli. Niente di nuovo.

Cmq, ti lascio l'ultima parola, so che non puoi farne a meno.

Niente di nuovo, Marco Valli.

Spike: "Oh, lay off. You all had a fine meal. But me? An entire
   siege - you'd think one of you'd bleed a little."
        --Buffy the Vampire Slayer: Pangs