Re: [Erlug] [url] SCO-ppiati?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [url] SCO-ppiati?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 18 Sep 2004 19:18:43 +0200
* venerdì 17 settembre 2004, alle 20:42, Fabio Muzzi scrive:
> Io  diciamo  che  mi  eccito,  per  godere  ci  vuole ancora tempo. Quando
> leggero` che SCO chiude e i suoi avvocati le fanno causa per avere i soldi
> che  devono  avere,  e  che ibm si offrira` di comperare quel che resta di
> sco per 500.000 dollari (per pagare gli avvocati), allora si` che gridero`
> "Ifix tchen tchen".

Siamo d'accordo, per quanto, affermare di chiudere la sede in irlanda,
significa "con l'europa ho chiuso".

Notevole.

Buffy: "All right. Why don't you quit hiding and come out
   and face me like a... thing."
        --Buffy the Vampire Slayer: Living Conditions