[Erlug] wireless usb device netgear ma111 su laptop toshiba con sarge

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] wireless usb device netgear ma111 su laptop toshiba con sarge
From: "Cosimo Caforio" <cosimo_caforio@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 17 Sep 2004 23:06:47 +0200
ho compilato kernel 2.4.26
installato i sorgenti del linux-wlan-ng
configurato i vari files del caso

al boot la periferica viene riconosciuta, associata ai rel. driver
posso navigare
vado con lynx, ma dopo circa 5 min immancabilmente scatta il blocco:

unknown urb ->status=-110
failed to clear rx pipe for wlan0: err=-110
failed to clear tx pipe for wlan0: err=-110
netdev watchdog: wlan0: transmit timed out

quest'ultima riga ripetuta ogni 2 secondi

riavvio e tutto ricomincia daccapo come sopra.
Ho cercato in rete se esiste qualche indicazione ma non ho trovato nulla (a
me ignorante) di utile.

Qualche idea o ipotesi?

Cosimo Caforio
Linguaggi non verbali e multimediali