Re: [Erlug] [url] SCO-ppiati?

To: Maurizio Lemmo - Tannoiser <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [url] SCO-ppiati?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 17 Sep 2004 20:42:45 +0200
Hello Maurizio,
Friday, September 17, 2004, 8:21:20 PM, you wrote:

MLT> Qualcuno vuole commentare questa notiziola?
MLT> http://www.linuxinsider.com/story/36572.html
MLT> Io si: godo.

Io  diciamo  che  mi  eccito,  per  godere  ci  vuole ancora tempo. Quando
leggero` che SCO chiude e i suoi avvocati le fanno causa per avere i soldi
che  devono  avere,  e  che ibm si offrira` di comperare quel che resta di
sco per 500.000 dollari (per pagare gli avvocati), allora si` che gridero`
"Ifix tchen tchen".

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   E` un accumulo di carica statica nel suo corpo. Si tolga le scarpe e
   i calzini, e tenga i piedi nudi a contatto con il pavimento.