[Erlug] Linux da server a desktop

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Linux da server a desktop
From: "Francesco Bolzoni" <info@xxxxxxxx>
Date: Fri, 17 Sep 2004 10:12:11 +0200
Salve a tutti.
Ho un dubbio che mi frulla in testa da un po' di tempo...
Per un utilizzo DESKTOP di linux, ossia come macchina per il lavoro quotidiano
classico da ufficio, e' necessario caricare tutti i servizi (sendmail & co) che
ogni distribuzione attiva quasi in automatico ?
Oppure e' possibile togliere questi servizi ed ottenere (forse ?) un sistema
ancora piu' stabile & veloce ?
Oppure e' una tremenda stupidata quella che sto dicendo ?

Grazie per i consigli, delucidazioni & tirate di orecchie.

Francesco