[Erlug] Aggiungere disco scsi

To: ErLug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Aggiungere disco scsi
From: Filippo Biondi <fbiondi@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 16 Sep 2004 10:31:39 +0200
Mi sta capitando una cosa piuttosto strana.. Ho su di un server un disco
scsi di quelli hotplug che mi ha dato qualche problema. Per fare delle
prove, ho deciso di toglierlo dal server nativo (SuSE 9.0) ed inserirlo
in un secondo server (FC2).
Il problema e' che non riesco a trovare il modo di utilizzare il disco,
nel senso che una volta inserito, dmesg non mi dice nulla di nuovo, cat
/proc/diskstat non mi rida' nessuna informazione su questo nuovo disco
(mi rida' solo info su sda e sdb, i due dischi gia' presenti sulla
macchina), cat /proc/scsi/scsi identica cosa.

scusate ma dmesg non dovrebbe dirmi quale dev viene collegato al disco??
mi aspettavo un /dev/sdc o somthing like that :(

Avete idee???

Filo
(piccoli pinguini crescono)