Re: [Erlug] xorg 6.8 e signal 11

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] xorg 6.8 e signal 11
From: Mangus <Mangus@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 15 Sep 2004 10:34:20 +0200
Alle 15:29, martedì 14 settembre 2004, Daniele Palumbo ha scritto:

> visto che sono home compiled, hai guardato per caso se ci sono bug
> segnalati su kde/xorg/qt per le tue versioni?

Si, ma niente di esplicativo.
Il problema comunque sembra dei driver nvidia , e la mia particolare
configurazione, ma vattelapesca, non ho voglia di perderci troppo tempo, per
cui ho rimesso il vecchio 6.7 ;-(
Aspetto i pacchetti di Pat e vedo come vanno quelli poi al limite ricompilo
col suo slackbuild

>sto pensando di ricompilare slack con parametri ottimizzati per athlon64.

>c'è qualche pazzo che si vuole unire alla sfida?

Cavolo, se parlavi di P4 ci stavo!
una buona parte l'ho già fatta! ;-P

--
Fede

... Logically incoherent, semantically incomprehensible, and legally ...
impeccable!