Re: [Erlug] Ricompilare l'Xorg da sorgente

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Ricompilare l'Xorg da sorgente
From: GNU/Mel <gnu.mel@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 14 Sep 2004 20:24:37 +0200
> si certo, solo che un pò odio vedere il debug di un programma se non lo
> richiedo..certamente c'è sicuramente un modo che impedisce tutto ciò (diverso
> dal banale eseguibile&), ma il lancio dell'applicazione da menu mi sembra più
> "pulito"..questo non vuol dire il terminale non lo usi..
> anzi alla fine uso + quello che il menu,ma avere il menu a portata di mano
> beh
> mi è comodo..

Io di solito mi affido al Alt+F2 che (almeno in xfce) fa partire il
boxino "Run Program".
Anche perchè per evitare di ciccare involontariamente nel tàchpad (ho
un notbùk) per la maggior parte del tempo non tengo attivo il modulo
piessemàus, e raggiungere il màus esterno con la manina è troppa
fatica =)

Nel mio menù ci sono pochissime voci:
Gimp
Xain
Conqueror
OpenOffis Vraiter
OpenOffis Sprèdscit

mentre per mozilla e ixemmemmesse ho le icone nel pannello che li uso
più spesso.

Ciao ^_^

--
Unix IS user friendly,