Re: [Erlug] Traduzia!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Traduzia!
From: Enrico Zini <zinie@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 13 Sep 2004 10:56:37 +0200
On Mon, Sep 13, 2004 at 08:48:41AM +0200, Fabio Muzzi wrote:

> sebbene la tua idea sia comunque interessante ed encomiabile per l'uso dei
> dialetti,  devo dirti che prendere ad esempio di una "idea intelligente" i
> franscesi mi sembra un pessimo esempio.

I francesi hanno fatto due cose intelligenti: la rivoluzione e il bidÚ.
Peccato che poi si siano scordati del bidÚ, che Ú alla base di ogni
democrazia.

Tornando a noi, nel caso che ho riportato credo non siano
particolarmente stupidi, perché il loro attuale status quo Ú francese
col gergo tecnico in francese, che anche i francesi fanno fatica a
capire: souris, clavier, fichier, répertoire, octet...

Ciao,

Enrico

--
GPG key: 1024D/797EBFAB 2000-12-05 Enrico Zini <enrico@xxxxxxxxxx>