Re: [Erlug] error lilo warning proc e fatal initrd dopocompilazione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] error lilo warning proc e fatal initrd dopocompilazione
From: Luca Ognibene <skaboy81@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 12 Sep 2004 19:13:49 +0200
> From: "Luca Ognibene" <skaboy81@xxxxxxxxxxx>
> a che cosa serve devfs? disabilitarlo cosa comporta?
A nulla? No dai, magari qualche utilita' ce l'aveva, non ricordo bene ;)
Comunque adesso non lo stai usando per cui
1) Non compilarlo nel kernel e quindi non userai devfs
2) Aggiungi al boot del kernel l'opzione devfs=mount cosi' lo utilizzi
effettivamente.
Scegli te..
> ho il pc acceso da ore perche' ho paura a riavviarlo...
Anche se non si avvia nulla e' perduto.. tieni in lilo la possibilita'
di avviare il kernel vecchio e sei a posto!

ciao
Luca