Re: [Erlug] error lilo warning proc e fatal initrd dopocompilazione

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] error lilo warning proc e fatal initrd dopocompilazione
From: Federico Calboli <fcalboli@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 12 Sep 2004 17:19:54 +0200
On Sun, 2004-09-12 at 16:50, Cosimo Caforio wrote:
> Warning: '/proc/partitions' does not match '/dev' directory structure.
>     Name change: '/dev/ide/host0/bus0/target0/lun0/disc' -> '/dev/hda'
> Warning: boot record relocation beyond BPB is necessary: /dev/hda5
>
> mi sembrano avvertimenti un po' gravi, no? non posso mica ignorarli

fermo nun te move`! se te hai altri OS sul computer (dual boot e piu`)
ignorami completamente, perche` io uso solo Linux su tutti i miei
computer e quindi il tuo lilo potrebbe avere cippe per gestire ste cose
che al mio mancano etc... scusa, mi e` sovvenuto solo ora. Prova a
postare le pari rilevanti del tuo lilo.conf, magari qualcuno potrebbe
aiutare meglio.

A proposito, altra info importante comunque direi sia come hai
partizionato l'hd. Su che disco hai root e boot?

Fede

--
Federico C. F. Calboli

Dipartimento di Biologia Evoluzionistica Sperimentale
Università di Bologna
Via Selmi, 3
40126 Bologna - ITALY

Tel - +39 051 2094187