Re: [Erlug] Kernel 2.6.8 - 2.6.9 e masturbizzatore

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Kernel 2.6.8 - 2.6.9 e masturbizzatore
From: Alessio Bragadini <alessio@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 10 Sep 2004 18:22:33 +0200
On Fri, 2004-09-10 at 18:59, Federico Calboli wrote:

> Perche` non posso beccare computers con Linux preinstallato dallo
> spaccia di sotto, per cui devo installarlo io e mi tocca configurare il
> kernel per far fungere todo.

Veramente il Kernel fornito con una distribuzione moderna va col 98% dei
computer comprati - se sono economici (e quindi con hardware "standard")
fai il 99%.

--
Alessio F. Bragadini            alessio@xxxxxxxxxxxxx

"E allora? Turarsi il naso. Coprirsi. Cambiare canale. Cambiare
passione. Cambiare mestiere. Resistere. Sognare, forse."