Re: [Erlug] Kernel 2.6.8 - 2.6.9 e masturbizzatore

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Kernel 2.6.8 - 2.6.9 e masturbizzatore
From: Alessio Bragadini <alessio@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 10 Sep 2004 17:47:44 +0200
On Fri, 2004-09-10 at 16:52, Federico Calboli wrote:

> Inoltre, si non so una cippa di dev e moduli. E perche` dovrei?

Perché stai cercando di modificare il Kernel, ovvero il
sistema-operativo-esso-stesso.

> Per
> quale motivo l'uso di linux richiede una conoscenza piu` che passeggera
> di tutta sta roba? questa domandina non e` di per se banale.

L'uso di Linux non passa per mettere mano al Kernel, io tendenzialmente
sarei per non cambiarlo mai.

> Qualunque interesse io abbia per moduli e cippe e` _un gioco_ (anche se
> magari mi tocca) per il semplice motivo che io ste cippe non le faccio
> di mestiere. La vita e` breve e ne ho abbastanza di provare a fare
> _bene_ il mestiere mio. Io mai visto gente capace di fare _bene_ piu` di
> una cosa, ma se te riesci a fare _bene_ due o piu` cose tanto di
> cappello.

Non posso che essere d'accordo. Dunque, cos'è che ci fai col Kernel?

--
Alessio F. Bragadini            alessio@xxxxxxxxxxxxx

"E allora? Turarsi il naso. Coprirsi. Cambiare canale. Cambiare
passione. Cambiare mestiere. Resistere. Sognare, forse."