Re: [Erlug] Nasce ILDN - Italian Linux Distro Network

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx, Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Nasce ILDN - Italian Linux Distro Network
From: GNU/Mel <gnu.mel@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 10 Sep 2004 09:04:33 +0200
> Quand'ero piccino i cereali della pubblicita` erano 5.
> Adesso sono 4.
>
> O si sono accorti che uno non era un cereale o... con cosa
> diavolo sono cresciuto?!?!

Non so se centra molto col cerale mancante, ma non era roba sana
quella con cui sei cresciuto. Dobbiamo alle pastine e non al benessere
la stragrande quantità di obesi in circolzione: contenevano estrogeni.
Diminuivano la fertilità e rendevano maggiore l'immagazzinamento di grassi.

Io sono allergico al latte, quindi metà delle pastine mi erano
precluse, così ne ho mangiate pochissime ^_^

--
Unix IS user friendly,
it's only selective

gnu.mel@xxxxxxxxx