Re: [Erlug] corso IFOA

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] corso IFOA
From: Filippo Biondi <fbiondi@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 09 Sep 2004 17:03:58 +0200
Il gio, 2004-09-09 alle 14:45, Francesco Biacca ha scritto:
> Salve,
> sto valutando se sia il caso di presentare iscrizione al corso ->
> http://www.ifoa.it/frame_non_lav/frame_scheda.asp?kc=D000004277&a=
> (spero che il link sia corretto)...
> in linea generale, che voi sappiate: vale la pena affrontare un corso di
> questo tipo??
> pro e contro?
>
> thx

La mia ragazza sta facendo un MASTER IFOA, ti posso dire che ci sono
delle lacune profonde dal punto di vista organizzativo, ma data la
natura sperimentale del master stesso, non credo sia una consuetudine di
IFOA. I docenti sono variegati in quanto a capacita' e preparazione, ma
d'altronde tutto il mondo e' paese.
Se la cosa puo' farti piacere mi ha detto che molti suoi
colleghi-compagni, lei compresa, hanno scelto un master IFOA perche' e'
tra quelli indicati piu' spesso dalle aziende medio-grandi.

HTH

Filo