Re: [Erlug] corso IFOA

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] corso IFOA
From: Massimo Danieli - <andycapp@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 9 Sep 2004 15:52:28 +0200
* Thursday 09 September 2004, alle 14:45, Francesco Biacca scrive:
> Salve,
> sto valutando se sia il caso di presentare iscrizione al corso ->
> http://www.ifoa.it/frame_non_lav/frame_scheda.asp?kc=D000004277&a=
> (spero che il link sia corretto)...
> in linea generale, che voi sappiate: vale la pena affrontare un corso di
> questo tipo??

Io li ho fatti, da entrambe le parti della barricata :)
Secondo me, ma discorso vale unpo per tutti i corsi, molto dipende dai
docenti (se sei fortunato magari prendi me gh) e dalle tue basi.
Cmq è interessante sopratutto la parte di stage (ovviamente se sei circa
digiuno di realta lavorative in IT)
Se sei disoccupato o vuoi fare una nuova professione allaro te lo
consiglio.
Se sei gia un professionista allora cerca di ritagliarti tempo per lo
studio

just my 2 cents

Andy

--
Non ho più silenzio non ho più un pretesto,
gli eroi non se ne vanno, io resto.