Re: [Erlug] desktop 3D... longhorn? non credo!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] desktop 3D... longhorn? non credo!
From: Ivan - murpholo <liste@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 09 Sep 2004 15:17:34 +0200
Andrea Paolini ha scritto:

... che tipicamente è vecchio crollo, rincoglionito, imbelle,
disutilaccio e in preda alla demenza senile... :-)

Mi aspettavo una risposta del genere!!! Hai tagliato una parte: "(ho detto medio!!!)", quindi non un 35enne che di professione fa l'informatico. :-) Ergo tipicamente non incline al cambiamento, non "vecchio crollo ecc. ecc."!
Comunque mi vanto di essere un 24enne ;-PPP

--
-Murpholo-

I computer non saranno mai completamente a prova di idiota, perché gli idioti continuano ad avere troppe risorse.
--

/me troppo pieno di risorse