Re: [Erlug] sorgenti apt da iso?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] sorgenti apt da iso?
From: sythos@xxxxxxxxxx (Sythos)
Date: Thu, 9 Sep 2004 09:21:01 +0200
On Thu, Sep 09, 2004 at 02:09:23AM +0200, Kripsio wrote:
> Domanda forse stupida ma che sulla guida apt non ha trovato risposta.
> Ponendo il caso di non disporre di connessioe a internet (e/o con
> mancanza di voglia/banda di scaricare tanti pacchetti) e' possibile
> prepararsi una macchinina di appoggio in rete locale ove copiare le iso
> debian (tipo sarge-i386-1.iso ecc) e sfruttarle come sorgente per l'apt
> di un'altra macchina fresca fresca di minimale?
> (giusto per non dovere cambiare e masterizzare ciddi).
> Altrimenti quali altri metodi potrebbero esserci?

apt-mirror forse fa a caso tuo, lo usavo tempo fa, crontabisticamente
scaricava quello che volevi (binari, sorgenti, i386, tutto) e creava un
repository locale. Lo fai, masterizzi, porti su altra rete, mounti e
condividi in lan.

--

Sythos - http://www.sythos.net

  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail
  /\                        - against M$ attachments