Re: [Erlug] desktop 3D... longhorn? non credo!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] desktop 3D... longhorn? non credo!
From: Titanicus <mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 8 Sep 2004 21:30:56 +0200
In data Wed, 08 Sep 2004 15:05:29 +0200 Ivan - murpholo
<liste@xxxxxxxxxxxx> ha scritto:
> Sono rimasto stupefatto (come sempre) dal progetto di sun del desktop
> 3d... figata pazzesca!
>
> http://wwws.sun.com/software/looking_glass/

infatti.
è già qualche mese che l'hanno presentato... ma loro hanno delle WS di ben
altre prestazioni rispetto alla media dei PC che vedo in giro...

> Unica nota dolente per quanto mi riguarda è che sicuramente sul mio
> celly 800 non sarà così scorrevole....

be', consòlati: è una figata, prima o poi arriverà anche sui nostri PC, ma
per ora ne abbiamo veramente bisogno?
Io già uso poco i desktop virtuali....

Tit.