Re: [Erlug] Mozilla / Italianizzazione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Mozilla / Italianizzazione
From: Ivan - murpholo <liste@xxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 08 Sep 2004 14:58:55 +0200
Ho appena scoperto che thunderbird ha un pulsante in più in Estensioni [Installa] attivo anche se non ho selezionato niente. pigiandolo va a cercare nel pc file .xpi Questa è una cosa che tornerebbe utile a te, ma a quanto ho visto Firefox non ce l'ha. Comunque ho provato ad aprire il file .xpi con Firefox e lui lo riconosceva come elemento delle estensioni. Nel mio caso era l'estensione di thunderbird, ma prova a scaricare il file e aprirlo con Firefox, magari lo riconosce come proprio e te lo installa!

--
-Murpholo-

I computer non saranno mai completamente a prova di idiota, perché gli idioti continuano ad avere troppe risorse.
--

/me troppo pieno di risorse