Re: [Erlug] Re: Erlug digest, Vol 1 #2705 - 17 msgs

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: Erlug digest, Vol 1 #2705 - 17 msgs
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Wed, 8 Sep 2004 12:36:05 +0200
On Tue, Sep 07, 2004 at 06:34:17PM +0200, Sonia Sonietta wrote:

> ok trovato il problema: una volta alzati i volumi con
> alsamixer e salvati con alsactl store funzia tutto ma
> se poi alzo/abbasso il volume con xmms o con simili
> l'audio non va e controllando su alsamixer si noda che
> la voce PCM è spenta (mentre prima è accesa). la cosa
> avviene anche se setto alsamixer con root e
> alzo/abbasso il volume da utente.
>
> Cosa può essere?
>
> Grazie mille ancora
>
> Sonia

non ne ho idea, ma una soluzione sarebbe che tu setti dei volumi
abbastanza alti in alsamixer (basta che non distorca), e poi il volume
lo regoli con la manopola delle casse.

Se ti consola pure io con l'audio ho qualche problemino... :-))

Ciao!

--
BOFH excuse #217:

The MGs ran out of gas.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -