Re: [Erlug] kernel 2.6.8.1 e Hotplug

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] kernel 2.6.8.1 e Hotplug
From: Mangus <Mangus@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 8 Sep 2004 00:17:20 +0200
Alle 23:13, martedì 7 settembre 2004, Federico Calboli ha scritto:

> Tutto questo mi fa sospettare sempre piu` che udev sia li` a fregarti...
> piallando symlinks a devices...
>
> Fede

se mancano in /dev i device sd** allora hai udev, il pacchetto, installato e
funzionante. Un installazione di slackware standard penso lo faccia.
Tra le device non ancora supportate dal sistema udev-sysfs ci sono appunto
le /devsd* , /dev/loop , /dev/ppp e via discorrendo.
per questo Pat in slack10 ha aggiunto uno script  make_extra_nodes.sh
ìn /etc/udev/scripts che crea device e symlink che possano servire a rendere
il sistema più usabile, e  viene lanciato all'avvio da rc.udev.
All'interno di questo script ho aggiunto i mknod per creare i /dev/sd*
che mi occorrono , pronti per essere montati in fstab.
Se poi si vuole giocare con hotplugging di device usb varie e  automount ci si
può divertire...
ciao

-
Fede <mangus>

... Logically incoherent, semantically incomprehensible, and legally ...
impeccable!