Re: [Erlug] amd64 ?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] amd64 ?
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 7 Sep 2004 22:37:04 +0200
Il Tue, 07 Sep 2004 20:41:47 +0200
Dario Buso <liste_linux@xxxxxxxx> scrisse:

> Puoi fare un elenco delle "4 cacchiate" ? :)

navigare, email, un paio di giochini, quake3 (mi assicurano che con
emulazione IA32 funzia) e mp3/avi/divx/dvd

non trovo "testimonianze" solo per mplayer (o equivalente)

--

Sythos - http://www.sythos.net

  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail
  /\                        - against M$ attachments