Re: [Erlug] kernel 2.6.x e ALSA

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] kernel 2.6.x e ALSA
From: Federico Calboli <fcalboli@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 07 Sep 2004 21:48:07 +0200
On Tue, 2004-09-07 at 21:30, Guido Bolognesi [Zen] wrote:
> se dpkg -S /etc/alsa non restituisce nessun pacchetto, lo puoi
> cancellare, in caso contrario viene utilizzato dalla lista dei pacchetti
> che vedi. :)

~$ dpkg -S /etc/alsa/
dpkg: /etc/alsa/ not found.

ergo non serve...

> avendolo scaricato tu lo sai dove sia finito, no?

So in che dir l'ho messo, ma aime` non so se sia in qualche script di
sistema, a naso direi di no.

> Cosa accade se lo sposti altrove?

Piano, che ho abbastanza crash cosi` come e`! con qualche cippa che usa
l'audio Sid e` piu` fragile di un Win95 buggato!

Fede

--
Federico C. F. Calboli

Dipartimento di Biologia Evoluzionistica Sperimentale
Università di Bologna
Via Selmi, 3
40126 Bologna - ITALY

Tel - +39 051 2094187