Re: [Erlug] ve` mo, i crucchi (documento di migrazione governo tedesco)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ve` mo, i crucchi (documento di migrazione governo tedesco)
From: Michele Mordenti <michele.mordenti@xxxxxx>
Date: Tue, 7 Sep 2004 17:28:49 +0200
Alle 17:14, martedì 7 settembre 2004, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha
scritto:
> Non l'ho ancora letto, ho solo dato un'occhiata all'indice, ma pare
> interessente.
>
> E ancor di piu`, perche` una produzione del ministro degli interni
> tedesco.
>
> Anche in Inglese:
> http://www.kbst.bund.de/Software/-,223/Migration.htm
>
> Tiafolen ti un kurkken! Ach So! Teufel!
>
> BTW di Enrico Zini, e il bfsf

Sono appena tornato da un soggiorno a Berlino,
ti dico solo che l'internet-point (hotspot munito) del mio hotel aveva
delle knoppix.

I tedeschi ci stanno lasciando di nuovo al palo.

Tschüs!

--
Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti