Re: [Erlug] kernel 2.6.8.1 e Hotplug

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] kernel 2.6.8.1 e Hotplug
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 7 Sep 2004 16:38:11 +0200
On 07 Sep 2004 15:46:44 +0100
Federico Calboli <fcalboli@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Ora, io ho mouse PS/2 e peste... se mi viene in mente di pigliare un
> mouse usb, per cui non so se quello che sto per consigliare te lo
> inchiodi o meno ergo you are on your own, ma io proverei a togliere

A titolo informativo... ho su un kernel stock SUSE 9.0 (2.4.21 se non
ricordo male), su un Presario 2128TC.

Il notebook ha 2 porte USB, un HD usb esterno è lento come la morte e
ogni tanto si freeza l'accesso se il mouse è attaccato.

Senza mouse funzionicchia, nel senso che non è proprio veloce.

Il portatile ha porte USB 2.0.

Su un desktop più moderno (nforce2), stesso software lo HD esterno
funziona in maniera egregia.

Adesso farò qualche esperimento con il 2.6... su una SUSE 9.0.
Ho su un 2.6.7 ma non ha tutti i moduli che servono... già che ci sono
provo con un 2.6.8.1 e vi faccio sapere.