Re: [Erlug] kernel 2.6.8.1 e Hotplug

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] kernel 2.6.8.1 e Hotplug
From: GNU/Mel <gnu.mel@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 7 Sep 2004 16:31:35 +0200
Io ho il mio fstab perfettamente a posto, con tutte le voci del caso,
e un sacco di
/dev/sdXY.
Qual'e' il problema?

root@Mel-s-dell:/home/mel# mount /mnt/usb/dati
mount: special device /dev/sda1 does not exist

Come puoi vedere per quanto io abbia una apposita voce il device si
nasconde (ci tengo a precisare che  acceso e connesso :P )..

Posso togliere il diritto di esecuzione a rc.udev, così che non venga
mai lanciato, ma poi che cambia? Mica mi compaiono dei dischi dal
nulla!!

--
Unix IS user friendly,
it's only selective