Re: [Erlug] dns server da /etc/hosts

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] dns server da /etc/hosts
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Sun, 5 Sep 2004 21:37:31 +0200
On Wed, Sep 01, 2004 at 11:58:45AM +0200, Sythos wrote:

> Risolto con dnsmasq, fa quello che cerco divinamente

Pure io uso dnsmasq da piu` di 6 mesi, e ne sono soddisfattissimo.

A suo tempo avevo valutato vari dns server, tra cui anche pdnsd, che
_sarebbe_ molto valido per la questione della cache su disco, e forse
anche qualcos'altro che ora non ricordo, ma andando a vedere la sua
homepage ho visto che non e` piu` mantenuto, e quindi ho preferito
scegliere dnsmasq.

A suo tempo si era parlato anche di altri dns server, apt-cache search
infatti te ne sputa una mezza svalangata, ma per un motivo o per l'altro
alla fine il vincitore qui da me e` stato dnsmasq.

Ciao!

--
        "... freedom ... is a worship word..."
        "It is our worship word too."

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -