Re: [Erlug] Curiosita`

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Curiosita`
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Fri, 3 Sep 2004 16:46:23 +0200
* Andrea Paolini (ap@xxxxxxx) [040903 13:20]:

> Peccato che sia scritto in pitone, linguaggio notoriamente gaio, e che
> a scrivere in un file di configurazione bestemmie tipo
>
> folderfilter = lambda foldername: not re.search('OldArch', foldername)
>
> mi viene l'orchite carpiata con triplo avvitamento.

e-sa-ge-ra-to !

per un lambda, poi ... un banale, elegante, barocco lambda-terminino
(tra l'altro assolutamente comprensibile)

e poi il linguaggio notoriamente gaio e` un altro, se mi permetti,
quello che termina per AVA ...

--
 .*.                            finelli
 /V\

BOFH excuse #46:

waste water tank overflowed onto computer