Re[6]: [Erlug] Problemino samba FC2

To: Filippo Biondi <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[6]: [Erlug] Problemino samba FC2
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 2 Sep 2004 14:26:09 +0200
Hello Filippo,
Thursday, September 2, 2004, 2:16:54 PM, you wrote:

FB> Sì, scusa, ho solo esplicato male cio' che avevo in testa. Dicendo che i
FB> permessi non erano giusti, in effetti intendevo dire che l'owner non e'
FB> "username", ma bensì "uid" e da qui l'impossibilità di accedere ai
FB> file.... abbiate pazienza!

Sinceramente  il  metodo  usato  da  Samba  fra  due  macchine  linux  per
trasmettere  da  un  pc  all'altro  i  permessi  sui files non lo conosco,
perche`  appunto  non  ho  mai  usato  samba  fra  due  linux. Comunque e`
abbastanza  logico  che  si  usino i valori numerici, anche se questo puo`
creare il problema che stai avendo.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico: